Shopping Cart

  • No products in the cart.
a
Fiera di Scandicci 2019
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fiera di Scandicci 2019

5 Ottobre 2019 @ 10:30 13 Ottobre 2019 @ 22:00

 

Benvenuti alla Fiera di Scandicci 2019, Filato Fiorentino conferma la sua partecipazione per la seconda volta al più importante degli eventi di Scandicci e della Toscana.
Presentati al nostro stand e comunicaci questo codice “FilatoScandicci2019” e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo acquisto, facci sapere che ci hai trovato grazie a questo articolo.

Qualche info sulla Fiera di Scandicci

Anche quest’anno ci saranno tantissimi espositori locali e non, onguno di essi sarà diviso in vari padiglioni in base alla categoria di prodotto o al servizio fornito: dagli arredi per la casa al cibo, dal padiglione degli artigiani all’area del mercato. Noi saremo al padiglione CNA, raggiungeteci per scambiare quattro chiachiere sulla fiera e per dare un occhiata alle nostre novità del 2019! Le nostre bellissime maglie di cashmere e lana di vari modelli, sia da uomo che da donna in tantissimi colori e taglie.

Raggiungici al nostro stand

Anche quest’anno ci trovi al padiglione CNA, fermata piazzale resistenza. Una volta che scendi vai verso la fiera e chiedi del padiglione CNA, ci troverai al suo interno.

La fiera è un evento caotico, se non riesci a trovarlo chiamaci o contattaci anticipatamente, ti spiegheremo come raggiungerci.

Programmazione Fiera di Scandicci 2019

L’inaugurazione della Fiera di Scandicci è il 5 Ottobre e la chiusura è il 13 Ottobre. La programmazione ad oggi è in allestimento

Inaugurazione della Fiera di Scandicci

Sabato 5 ottobre ore 10.30

Orario Feriale della Fiera di Scandicci
Giovedì 10 ottobre: dalle 09:30 alle 24:00
Gli altri giorni feriali: dalle 16:30 alle 24:00

Orario Festivo della Fiera di Scandicci
Sabato 6 ottobre: dalle 10:30 alle 24:00
Il 7 e 13 ottobre: dalle 09:30 alle 24:00
Domenica 13 ottobre: dalle 09:30 alle 22:00

Come raggiunge la Fiera di Scandicci

innanzitutto iniziamo col dire che la Fiera si trova nella piazza principale del centro di Scandicci, piazza della resistenza.
Se non abitate nelle vicinanze e venite da fuori i modi per arrivare alla fiera di Scandicci che consigliamo sono due

In Auto

E’ possibile arrivare alla Fiera di Scandicci sia tramite autostrada A1 che tramite la Fi-Pi-Li. La seconda non è a pagamento e ha l’uscita più vicina alla fiera rispetto all’autostrada. Una volta usciti impostate il navigatore verso la fiera (potete usare come riferimento Piazzale della Resistenza). Ricordatevi sempre del problema parcheggio, la fiera è un evento molto grande e in quei giorni Scandicci diventa molto piccola. Personalmente ti consigliamo di parcheggiare nei pressi di Piazza Boccaccio anche se sarà molto trafficata

In tramvia

E’ il modo più sicuro per raggiungere la fiera. Qual’è la fermata per raggiungere la Fiera di scandicci? La fermata si chiama Resistenza ed è proprio quella che ferma nel piazzale della Resistenza, piazza principale della città. Appena scesi seguite il flusso di gente, vi porteranno direttamente all’interno della fiera.

Dettagli

Inizio:
Ottobre 5 @ 10:30
Fine:
Ottobre 13 @ 22:00
Prezzo:
Gratuito
Sito web:
https://www.scandiccifiera.it/dove-e-quando-scandicci-fiera

Fiera di Scandicci

Via Francoforte sull'Oder
Scandicci, Firenze 50018 Italia
+ Google Maps

Dove acquistare i maglioni Filato Fiorentino

Puoi acquistare la maglieria di Filato Fiorentino online, oppure raggiungerci in fiera e toccarla con mano. Consulta il nostro calendario eventi e scopri quando porteremo i morbidi e caldi maglioni nella tua città.

Oppure puoi raggiungerci al maglificio.